La città è quella giusta per festeggiare tutta la notte fino a mattino e per fare tutto quello che desideri. Per il tuo Capodanno Bologna consulta le tante proposte del portale capodannobologna.org, dove trovi tantissimi consigli e indirizzi utili per rendere indimenticabile la tua notte di Capodanno a Bologna.

Fra i servizi a tua disposizione: gli hotel consigliati, i ristoranti, le feste e gli eventi in programma per la notte di San Silvestro nel cuore dell’Emilia. A Bologna puoi trascorrere una serata all’insegna del divertimento e in ottima compagnia alla grande festa in piazza Maggiore, oppure ballare fino a tarda notte nei locali del centro storico e nelle famose discoteche fuori porta segnalati su capodannobologna.org.

Se ami la buona tavola approfitta dell’ottima tradizione culinaria del capoluogo emiliano con un cenone tipico in uno dei ristoranti consigliati o organizza una serata romantica in coppia. Puoi prendere parte a feste e veglioni nelle belle ville storiche sulle colline bolognesi o nei più esclusivi hotel del centro.

Fra le opzioni rivolte a chi vuole trascorrere il Capodanno a Bologna da non dimenticare le tante offerte per soggiorni di qualche giorno negli hotel Bologna, per visitare con tranquillità i mercatini natalizi, i monumenti e i bei palazzi antichi e i tanti musei della città.
.